facebook
youtube
pinterest
instagram
imoananeddrocopia

✍️​ Studiato apposta per te        🎨 Arte da indossare        💎 Materiali di Qualità        🔒Pagamenti protetti da sicurezza SSL ​       🇮🇹 Prodotti artigianali

INFO

MAPPA

SOCIAL

SOCIAL


facebook
youtube
pinterest
instagram

Privacy Policy
Cookie Policy​

Guida alle taglie

FAQs

 

 

 

FAQs

Designer

Prodotti e valori

Sfilate

​Contatti

Blog

Shop

 

  • Quanto tempo ci vorrà per spedire e far sì che il mio ordine arrivi?

I nostri ordini richiedono solitamente circa 10 giorni lavorativi per la spedizione (da 10 a 14 giorni lavorativi durante le festività natalizie), a seconda dello stile, del colore e delle dimensioni, più il tempo necessario per arrivare una volta spediti, a seconda del metodo di spedizione. Alcuni stili vengono spediti immediatamente.
 
  • E se avessi bisogno del mio ordine più velocemente?

Ci atteniamo alle scadenze, se hai già ordinato, facci sapere il tuo numero d'ordine e la data entro la quale ne hai bisogno. In caso contrario, facci sapere lo stile, il colore, la taglia che desideri acquistare e la data in cui ne hai bisogno.
 
  • Cosa succede se devo restituire, cambiare o annullare il mio ordine?

Gli articoli acquistati da IMOANA possono beneficiare di un rimborso o di uno scambio se non indossati e restituiti nelle condizioni ricevute, entro 10 giorni dalla data di consegna.Gli articoli su misura e personalizzati non possono essere restituiti.Gli articoli in saldo non sono rimborsabili, ma possono beneficiare dello scambio.Le maschere per il viso non possono essere restituite.Tutti gli articoli restituiti dovranno essere approvati tramite e-mail, prima di rispedirlo e includere il numero dell'ordine nell'e-mail. Non copriamo né rimborsiamo le spese di spedizione.
Contatta info@imoana.it per effettuare un reso.
Non accettiamo annullamenti di ordini, tuttavia facci sapere se c'è un problema con il tuo ordine.
 
  • Dove siamo?

Ci troviamo a Brescia, Italia 🇮🇹.
 
  • Dove spedite e come?

Spediamo in tutto il mondo da Brescia, Italia, e dall'Europa sudorientale, a seconda dell'ordine e della disponibilità di magazzino.
 
  • Dazi doganali e tasse?

Non siamo responsabili per eventuali addebiti che possono essere soggetti a addebito quando un ordine viene spedito a livello internazionale, i clienti sono responsabili dei dazi doganali e delle tasse. Se l'articolo / gli articoli non verranno ritirati o i dazi e le tasse non verranno pagati per un certo periodo di tempo, l'articolo / gli articoli torneranno all'indirizzo di spedizione originale. In tal caso, verrà applicata una commissione di rifornimento del 15%
  • Personalizzazione?

Offriamo la personalizzazione per i nostri capi. Possiamo realizzare abiti e accessori con nome personale e personalizzarne la lunghezza. (Contattaci per inoltrare la tua richiesta).
 

 

E-mail

Per tutte le domande relative all'ordine, contattare info@imoana.it

 

 

 

 

loghipagamenti
©2020 imoana e' un marchio registrato
di proprieta' di Naomi Gosio
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder